SOS INVERNO: UNA BODY SKIN CARE AVVOLGENTE CON EFFETTO BUONUMORE

SOS INVERNO: UNA BODY SKIN CARE AVVOLGENTE CON EFFETTO BUONUMORE

Le creme corpo che scaldano l'inverno, spalmarle è un piacere che coinvolge i sensi.

Soffici, naturali, profumate: le creme sono il gesto beauty dell'inverno: nutrienti, idratanti, illuminanti.

Come vuole Giovi, un momento di puro benessere

“winter is coming”….. dobbiamo essere pronte a mettere corpo e mente al riparo dalle conseguenze del freddo: è arrivato il momento di rivalutare i rituali del benessere tra le mura domestiche.

Non servono magie. Tutto sta nel ritagliarsi spazi e momenti durante la giornata da assaporare in assoluta armonia: cellulare in modalità off-line, poltrona, coperta di lana, luci soffuse, un buon libro.

 Oppure un trattamento Giovi: linee preziose, ricche di sostanze nutrienti, che fanno bene alla pelle ma anche alla mente

 Il senso di comfort delle nostre creme corpo si sprigiona da ingredienti che arrivano dal mondo del naturale, il loro fine sulla pelle è combattere le conseguenze del freddo: perdita di idratazione, secchezza, scarsa luminosità e rallentamento del microcircolo.

 La loro efficacia è nei principi attivi, negli ingredienti che ne facilitano la scorrevolezza, nel piacere dell’applicazione e nel profumo: la quota emozionale della crema è parte integrante della sua azione.

Con il tocco delle mani attraverso il massaggio, avremo anche un riequilibrio a favore delle endorfine (gli ormoni del benessere) e una diminuzione di radicali liberi e cortisolo (che si sprigionano con lo stress).

E dopo il trattamento? L’appuntamento ideale è con il pigiama, magari assieme alla serie televisiva preferita.

E naturalmente sintonizzarsi sul canale dell’ottimismo.

Cosa ne dite vi ho convinte? Come vi sembra come idea?

Torna al blog
1 su 3