BODY FIT - LINEA RIMODELLANTE

BODY FIT - LINEA RIMODELLANTE

Inutile dirlo, la cellulite è una brutta bestia!!!

Di sicuro non si può eliminare applicando soltanto prodotti cosmetici e chi sente la necessità di rimodellare il proprio corpo deve curare anche lo stile di vita associando a una body skin care mirata e quotidiana una regolare attività fisica ed un’alimentazione equilibrata.

Tre prodotti che aiutano a correggere le imperfezioni dovute agli inestetismi della cellulite. L'azione mirata degli ingredienti unita all'esercizio fisico e ad una dieta equilibrata, ti daranno risultati evidenti rendendo la tua silhouette più armoniosa e tonica. 

A base di estratti naturali e di attivi biotecnologici di derivazione vegetale, che aumentano l’efficacia dei principi attivi naturali per migliorarne le performance. 

Rimodellano la tua silhouette, migliorano la compattezza cutanea, tonificano i tessuti cutanei rendendo la pelle più liscia e compatta.

Tre prodotti per un'azione sinergica: 

• stimolano la lipolisi 

• Favoriscono il drenaggio dei liquidi cutanei in eccesso

• Levigano e nutrono la pelle, rendendola più liscia e morbida

Stimolano il microcircolo 

 

BOOSTER CELL

Booster Cell è un trattamento estetico d’urto contro gli inestetismi della cellulite. Grazie all’associazione di alfa-idrossiacidi prepara la pelle a massimizzare

l’efficacia di un pool di attivi che stimolano la degradazione dei lipidi negli adipociti. Si presenta in forma acquosa ed è di facile assorbimento

È consigliato in associazione alla Modeling Body Cream per completare la sua azione.

La carnitina, in associazione con l'escina e la caffeina, stimolano la lipolisi e aiutano a smaltire i liquidi che ristagnano nei tessuti. La Tea-Hydroiodide è una molecola capace di agire con rapidità ed efficacia sull'adipocita per via transcutanea e non attraverso la stimolazione della tiroide. L'estratto di rusco, insieme all'estratto di edera e betulla hanno un'azione drenante e vasoprotettiva.

MODELING BODY CREAM

Modeling Body Cream è un'emulsione leggera e di facile assorbimento, potenziata da attivi biotecnologici di ultima generazione con azione mirata su adiposità, stimolo del metabolismo locale e del microcircolo. Un trattamento efficace per rimodellare la silhouette e migliorare la compattezza cutanea. Per un trattamento d'urto applicare prima Booster Cell

  • Stimola la lipolisi
  • Migliora la circolazione
  • Stimola il metabolismo locale

L'alga spirulina in associazione alla carnitina stimola il metabolismo cutaneo, la fosfatidilcolina è un valido alleato per trattare le adiposità localizzate. L'estratto di vite rossa insieme all'estratto di edera e di rusco riducono la permeabilità vasale, stimolando il microcircolo 

OSMOTIC BODY MUD

Osmotic Body Mud è un fango corpo ad azione levigante per un trattamento volto ad asciugare la pelle, eliminare le impurità e detossinare. La pelle acquista tono e freschezza, apparendo rigenerata e uniforme. Ideale per combattere gli inestetismi della cellulite.

L’olio essenziale di ginepro svolge un'azione drenante andando a contrastare la pelle a buccia d'arancia. L'alga spirulina stimola l'elasticità e il tono della pelle con un'azione antiossidante. Il sale attraverso un'azione osmotica aiuta ad eliminare i liquidi migliorando il microcircolo. 

Torna al blog
1 su 3